Laboratorio DiSAL Liguria di fine anno

 

Di.S.A.L.  Dirigenti ScuoleAutonome e Libere

Associazioneprofessionale dirigenti scuole statali e paritarie  - Ente qualificato dalMIUR alla formazione

 


Genova, 23/6/2018                                                                                          Al dirigente scolastico

 

 

 

Cariamici e colleghi,

 

MARTEDI’ 3 LUGLIO, alle ore 19.30

presso la TRATTORIA ROSMARINO

Salita del Fondaco, 30     Genova (vicino Palazzo Ducale)

ci incontreremo per una cena persalutarci al termine dell’anno scolastico e confrontarci sulle possibiliiniziative per il nuovo anno.

 

Si prega di inviare via mail o tramite whatsapp la propria adesione alla cena entro il giorno venerdì9 febbraio in modo da predisporre il servizio. Aben ritrovarci.

 

Mario Eugenio Predieri, responsabileDisal per la Liguria.

 

 

 

 

Di.S.A.L. Dirigenti Scuole Autonome e Libere La prima associazionedi dirigenti di scuole statali e paritarie. Per una funzione dirigente radicatanel compito culturale ed educativo della scuola.

Di.S.A.L.si costituisce nel 2001  per associare dirigenti di scuole statali e nonstatali di ogni ordine e grado e per sostenere un esercizio di una professionedirigente attenta alla totalità dei fattori della vita di una scuola e mirata afavorire le condizioni che permettano l’attuarsi di esperienze educative daparte di docenti, genitori e giovani.  DiSAL è costituita da una rete disolidarietà professionale, con gruppi regionali e provinciali, con seminari econvegni nazionali a carattere professionale.  E’ accreditata dalM.I.U.R come soggetto qualificato alla formazione. Per conoscere l’attivitàdell’associazione:   sito web   www.disal.it Di.S.A.L. - Dirigenti Scuole Autonome e Libere 

 


Via Legnone, 20 - 20158   Milano - tel. 02-69000940     -   www.disal.it - Posta: segreteria@disal.it -  

C.F. 97290710157 - IVA 03472350960



Ieri sera cena Disal di fine anno e compagnia ottima!

Un saluto a tutti; a chi era presente e a chi non ha potuto esserci !

Augurandovi una buona pausa estiva, vi do appuntamento a settembre per laripresa dei momenti di laboratorio DiSAL regionale.

Mario Eugenio Predieri, responsabile Disal per la Liguria.





 

Copyright © 2024 Di.S.A.L.