Accogliamo, con disponibilità all’apporto costruttivo e senso di responsabilità del nostro ruolo attivo, la convocazione delle Associazioni professionali, fra cui la nostra, per l’illustrazione delle misure di accompagnamento e di supporto al riordino della scuola secondaria di II grado previste per l’a.s. 2010/2011, nonché delle iniziative di innovazione.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la programmazione e la gestione
delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Nota n. 286/U - Roma , 10 febbraio2011
OGGETTO: Convocazione delle Associazioni professionali dei Docenti e dei Dirigenti Scolastici in data 16 febbraio ore 17,00 presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Viale Trastevere, 76/a .
E’ convocata per mercoledì 16 febbraio p.v. alle ore 17,00, presso la stanza n. 8 di questo Dipartimento, una riunione delle Associazioni professionali in indirizzo per l’illustrazione delle misure di accompagnamento e di supporto al riordino della scuola secondaria di II grado previste per l’a.s. 2010/2011, nonché delle iniziative di innovazione.
La riunione è finalizzata a raccogliere proposte e suggerimenti in merito al ruolo e alle funzioni che le Associazioni professionali dei dirigenti scolastici e dei docenti possono assicurare a supporto delle predette iniziative ministeriali.
La Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e per l’autonomia provvederà al conferimento degli incarichi e al conseguente rimborso delle spese, ove spettanti.
Si ringrazia per l’attenzione e si porgono cordiali saluti .
IL CAPO DIPARTIMENTO
f.to