Consiglio nazionale DiSAL e Assemblea triennale soci


Viene diffusa in questi giorni la convocazione del Consiglio nazionale di DiSAL per il 5 ottobre 2013 e la convocazione per il 6 ottobre della Assemblea Nazionale dei soci che ogni tre anni procede al rinnovo delle cariche nazionali. Entrambi gli organismi si raduneranno a Cortona (AR). Si tratta di importante momento di confronto, di decisione delle principali scelte programmatiche e di esercizio di una piena corresponsbilità associativa.

Mentre al Consiglio nazionale parteciperanno i membri dei gruppi regionali che ne fanno parte, alla Assemblea nazionale sono invitati con lettera al domicilio tutti i soci.  Durante quest’ultima si svolgerà il triennale rinnovo delle cariche nazionali (presidente, collegio probiviri, revisori dei conti secondo le modalità fissata dal Regolamento deliberato dalla Direzione nazionale).

Secondo il Regolamento deliberato dalla Direzione Nazionale, all’Assemblea (alla quale avranno diritto di voto i soci in regola con il versamento della quota sociale dell'anno in corso o iscritti con delega permanente al Tesoro) i soci che avranno obiettive difficoltà ad intervenire potranno dare delega ad altro socio della propria Regione, il quale è tenuto a darne comunicazione al Presidente Regionale.

 

 
Salva Segnala Stampa Esci Home