Laboratorio Liguria: incontro fine anno


Di.S.A.L.  Dirigenti Scuole Autonome e Libere

Associazione professionale dirigenti scuole statali e paritarie  - Ente qualificato dal MIUR alla formazione

 

Genova, 26/6/2019                                                                                          Al dirigente scolastico

 

 

 

Cari amici e colleghi,

 

GIOVEDI’ 4 LUGLIO,  alle ore 20.00

presso L’ Agriturismo Monte Contessa

Via Sant'Alberto 44 F  - 16154 Genova Sestri P.

ci incontreremo per una cena per salutarci al termine dell’anno scolastico e confrontarci sulle possibili iniziative per il nuovo anno.

Si prega di inviare via mail  o tramite whatsapp la propria adesione alla cena entro il giorno martedì 2 luglio in modo da predisporre il servizio. A ben ritrovarci.

 

Mario Eugenio Predieri, responsabile Disal per la Liguria.

 

 

 

 

Di.S.A.L. Dirigenti Scuole Autonome e Libere La prima associazione di dirigenti di scuole statali e paritarie. Per una funzione dirigente radicata nel compito culturale ed educativo della scuola.

Di.S.A.L. si costituisce nel 2001  per associare dirigenti di scuole statali e non statali di ogni ordine e grado e per sostenere un esercizio di una professione dirigente attenta alla totalità dei fattori della vita di una scuola e mirata a favorire le condizioni che permettano l’attuarsi di esperienze educative da parte di docenti, genitori e giovani.  DiSAL è costituita da una rete di solidarietà professionale, con gruppi regionali e provinciali, con seminari e convegni nazionali a carattere professionale.  E’ accreditata dal M.I.U.R come soggetto qualificato alla formazione. Per conoscere l’attività dell’associazione:   sito web   www.disal.it Di.S.A.L. - Dirigenti Scuole Autonome e Libere  20158 Milano - Via Legnone, 20 - tel. 02.69000940 - segreteria@disal.it  

 

 
Salva Segnala Stampa Esci Home