DiSAL Liguria prosegue il lavoro su "La scuola tra emozioni e tecnologie. Percorsi educativi e di istruzione"


      

Laboratorio regionale di formazione

Percorsi di lavoro su tematiche professionali



facendo seguito a quanto si è anticipato durante  il laboratorio DiSAL "La scuola tra emozioni e tecnologie. Percorsi educativi e di istruzione", Laboratorio rivolto a dirigenti scolastici, a coordinatori didattici, collaboratori di direzione e docenti, svoltosi al liceo D'Oria lo scorso 12 aprile,  ci ritroveremo per continuare il confronto, anche sulla base degli studi e  del racconto dell'esperienza di colleghi, 

Venerdì 12 maggio, ore 15:30 

 Istituto Ravasco di Genova - Piazza Carignano 1, 16124 Genova.


Scopo dell'incontro è condividere e ipotizzare la costruzione di un percorso di consapevolezza e  cultura digitale anche all'interno dell'Educazione alla Cittadinanza digitale prevista dall'art. 5 della LEGGE 20 agosto 2019, n. 92 - Introduzione dell'insegnamento scolastico dell'educazione civica. 

La partecipazione all'incontro è libera ed è aperta a tutti, soci e non, e a docenti interessati, con particolare riguardo ai partecipanti all'incontro precedente. 

Al termine dell'incontro verrà rilasciato da DiSAL attestato di partecipazione per la durata di 2 h di formazione. Per informazioni si può scrivere a: liguria@disal.it, oppure telefonare al numero 3472704538.

 Invito al laboratorio del 12 maggio 2023
Spaziatore
Scarica file   Invito al laboratorio del 12 maggio 2023
Spaziatore
Spaziatore
 
Segnala Stampa Esci Home