Di.S.A.L.- Dirigenti Scuole Autonome e Libere
Associazione professionale dirigenti scuole statali e paritarie - Ente qualificato dal Miur alla formazione
Padova, 5/2/2008
Caro collega,
nell’inviarti il volantino di invito al seminario regionale veneto DISAL che si terrà a Padova il 28 febbraio 2008 e che segue quelli del 25 ottobre e 11 dicembre, mi permetto di invitarti ad una condivisione più stabile di questa compagnia professionale proponendoti, se già non l’hai fatto, l’iscrizione all’associazione DISAL.
Disal è una associazione di dirigenti scolastici di scuole statali e non statali, che è nata dalla volontà di sostenere un esercizio della nostra professione radicato nella funzione culturale ed educativa della scuola.
Oggi l’Associazione è accreditata presso il Ministero della Pubblica Istruzione e presso gli Uffici Scolastici Regionali.
Fisionomia della Associazione e modalità di iscrizione possono essere reperite visitando il sito www.disal.it
I soci regolarmente iscritti per l'anno 2008, alla fine dell'incontro del 28 febbraio, provvederanno alla nomina delle cariche sociali a livello regionale come previsto dallo Statuto della Associazione
Al Seminario seguirà, per chi desidera, il pranzo , rispetto al quale ti prego di darmi eventuale conferma via mail (luboscolo@libero.it) o al tel.n. 3494997295.
Un cordiale saluto.
Luigi Boscolo
LABORATORIO REGIONALE VENETO
L’incontro, rivolto a dirigenti di scuole statali e paritarie e figure di collaboratori, intende continuare un lavoro di aiuto e di formazione attraverso il metodo della solidarietà professionale, della ricerca, dello scambio e del confronto su soluzioni di problemi connessi alla gestione della scuola.
Tra indicazioni nazionali per il I° ciclo
e nuovo obbligo scolastico:
il nodo delle competenze
c/o Liceo Marchesi - Fusinato
viale Codalunga 1/bis PADOVA tel. 049 -8755473
( a circa
Feliciana Cicardi Dirigente scolastico
Già ricercatrice IRRE Lombardia - Esperta di problemi scolastici
Entro il 25 febbraio si prega di confermare l’ adesione al Seminario e la prenotazione del pranzo ai seguenti recapiti: Luigi Boscolo
tel. 3494997295 o e-mail: luboscolo@libero.it