Milano, 01 giugno 2004
Caro/a amico/a,
il termine dell’anno scolastico, specie con alle spalle un periodo di intenso lavoro, è sempre stato per la nostra associazione occasione per un incontro amichevole. La nostra “compagnia al lavoro” nella professione prosegue da molti anni ed è cresciuta, ben al di là delle previsioni, in diverse regioni attraverso numerose occasioni, oltre ad aver iniziato a far sentire la propria voce in campo civile ed istituzionale per quella “cultura educativa della scuola” che ci sta a cuore.
La fitta rete di rapporti si è intessuta non solo in momenti di lavoro (convegno, corsi, seminari, ecc.), servizi per le varie necessità o tramite la comunicazione informatica (che, con effettivo grande aiuto, ormai fa da padrone spesso del nostro tempo), ma soprattutto si è rafforzata spesso in amicizie personali. Ecco perché la fine dell’anno scolastico ci permette, pur dentro i nostri impegni, di rinnovare l’esperienza di questi rapporti e brevemente riflettere sull'esperienza fatta.
Per questo ti invitiamo all’ assemblea ordinaria dei soci che si svolgerà in prima convocazione venerdì 17 giugno alle ore 08.00 ed in seconda convocazione
Venerdì 17 giugno p.v. ore 17.00
a Monza presso il Collegio della Guastalla, Viale Lombardia 180.
L’assemblea ordinaria dei soci ha il seguente o.d.g: 1 – consuntivo 2004; 2 - relazione attività 2004/05 e proposte.
Per tutti coloro che lo desiderano alle ore 19.00 potremo partecipare alla Messa e alle ore 19.45, alla cena nelle sale del Collegio. Sono state invitate personalità dell’Amministrazione Scolastica. Entro lunedì 13 giugno occorre confermare la prenotazione della cena (€ 25/oo, tel. 02-66987545 o coordinamento@disal.it).
Un caro saluto, nell'attesa di incontrarci.
Il Presidente
Roberto Pellegatta
Come raggiungere il Collegio della Guastalla - Da Milano V.le Zara (da tangenziale nord uscita Monza Villa Reale) seguire Viale Fulvio Testi in direzione Monza-Lecco . Sul cavalcavia di San Fruttuoso, tenersi sulla corsia di sinistra, al semaforo fare inversione e imboccare il controviale verso Milano . L'entrata del Collegio è sulla destra. Parcheggio interno.