Una compagnia al lavoro che continua: fine anno a Milano


Tanti amici e colleghi a Monza l'altra sera, lunedì 19 giugno 2006, per l’assemblea ordinaria dei soci DiSAL ed un ritrovo che rinnova ogni anno l’esperienza di amicizia che sola rende effettivamente interessante anche una associazione professionale di dirigenti.

Dopo l’approvazione del bilancio 2005 ed un aggiornamento della situazione istituzionale e di politica scolastica, in un gesto di preghiera si sono ricordati anche i soci che ci hanno lasciato, Rino Perego e Paola Pieraccini.

Al termine è stata una gradita sorpresa incontrare l’on. Valentina Aprea che, in una libera conversazione, ha proseguito nello scambio di aggiornamenti sulla attuale situazione di politica scolastica.

Infine la serata a tavola, espressione concreta di una compagnia reale nella professione che continua ormai da dodici anni.  La cena ha permesso il confronto delle esperienze di un intero anno ed è stata importante occasione di salutare la dott.ssa Antonia Colombo che per ben tre anni ha svolto le funzioni di coordinamento e segreteria della sede nazionale di DiSAL.

la dott.ssa Colombo infatti lascia la sede nazionale per aver accettato di dirigere una scuola ad Assuncion, in Paraguay, nell'ambito di un progetto internazionale di volontariato sociale.

 
Salva Segnala Stampa Esci Home