lunedì 4 novembre 2024
Home
Associazione
Percorso di accompagnamento al Concorso Dirigenti Scolastici 2024
Chi siamo
Attività e comunicati
Corsi e convegni
Laboratori Dirigenti
Privacy Policy
Concorsi
Parere CSPI decreto del Ministro dell’istruzione concorso Dirigenti scolastici
Nuovo concorso
Concorsi precedenti
Novità
Didattica, prof, discipline nel mirino del digitale: come tenere lo studente al centro
Abuso contratti a termine per i docenti e ATA precari, Italia denunciata dinanzi alla Corte di Giustizia europea.
Notizie
Documenti
Voci dalla scuola
Professione
Organizzare la scuola
Didattica e progetti
Directing schools
Rivista Dirigere Scuole
Elenco numeri
Redazione
Servizi ai soci
Links
Iscrizione 2024
newsletter
Attività e comunicati
Home
>
Associazione
> Attività e comunicati
04/07/2018
Laboratorio DiSAL Veneto di fine anno
Martedì 3 luglio alle ore 19:30
26/06/2018
Laboratorio DiSAL Liguria di fine anno
Martedì 3/7 alle ore 19.30 presso Salita del Fondaco, 30
05/06/2018
Laboratorio DiSAL Lombardia di fine anno
A Castiglione Olona giovedì 21 giugno
02/06/2018
Appello dei dirigenti scolastici al nuovo Governo
Le urgenze della scuola
14/05/2018
DiSAL e il rinnovo contrattuale dei Dirigenti Scolastici
Elementi di riflessione e richieste del Direttivo DiSAL
11/05/2018
Laboratorio Toscana: Laboratorio di Confronto
Ve 18/5/2018 dalle ore 15.00 “As Consulting” - Via di Pontassieve, 6 - Firenze
09/05/2018
Laboratorio Piemonte: Alternanza competenze e curricolo
Giovedì 10/5/2018 dalle 14,30 presso IC DANTE ALIGHIERI via Pacchiotti 80 a Torino
26/04/2018
Direzione nazionale DiSAL del 21 aprile 2018
Convocazione e tematiche
23/04/2018
Laboratorio Campania: Laboratorio di Confronto
Immagini dal Laboratorio di Confronto di S. Giorgio a Cremano
10/04/2018
Laboratorio Calabria: Laboratorio di Confronto
Giovedì 19/4/2018 dall 16.00 presso IC “BORRELLO-FIORENTINO” di Via Matarazzo a LAMEZI TERME
elenco da 101 a 110 di 640
5 prec
indietro
9
10
11
12
13
avanti
5 succ
Esci
Home
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Altri articoli